OPERATORE/OPERATRICE DELLA PRODUZIONE ARTIGIANALE DELLA PIZZA

POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 – Asse VIII – Azione 8.4 – Avviso pubblico n. 5/FSE/2018 – “Avviso pubblico per progetti di formazione finalizzati all’acquisizione di qualifiche professionali regionali nei settori “prioritari”, finanziato con D.D. Servizio Formazione Professionale n. 638 del 06/06/2019 (BURP. n. 65 del 13/06/2019)
IL C.N.I.P.A. PUGLIA, Organismo di Formazione Professionale accreditato dalla Regione Puglia (cod. accr. 28DNQ47) organizza il Progetto Formativo codice pratica 9NLXZN0

OPERATORE/OPERATRICE DELLA PRODUZIONE ARTIGIANALE DELLA PIZZA

PROFILO PROFESSIONALE
Il pizzaiolo opera nel settore della ristorazione, occupandosi dell’intero processo di preparazione della pizza dalla fase iniziale di preparazione dell’impasto e formazione dei panetti, al confezionamento del disco di pasta lievitata ed alla sua guarnizione, sino alla cottura e distribuzione al cliente. Il pizzaiolo si occupa inoltre del mantenimento delle condizioni ottimali di igiene e pulizia della sua area di lavoro, della conservazione degli alimenti e su richiesta delle operazioni di approvvigionamento.
DESTINATARI PREVISTI
18 GIOVANI che abbiano assolto al Diritto-dovere all’istruzione e alla formazione o ne siano prosciolti, fino ai 35 anni d’età, disoccupati o inattivi, residenti o domiciliati in un Comune della Regione Puglia.
Il corso è fruibile dai militari congedati in misura riservata non inferiore al 15% dei posti disponibili, come previsto nella CONVENZIONE OPERATIVA tra Regione Puglia e Comando Militare Esercito “Puglia” in materia di formazione professionale e di collocamento sul mercato del lavoro dei militari volontari congedandi e congedati” stipulata in data 02 luglio 2014.
ARTICOLAZIONE DEL CORSO E CERTIFICAZIONI
Il corso ha la durata complessiva di n. 900 ore comprensive di n. 300 ore di STAGE di cui n. 24 ore all’estero (SPAGNA) e n. 24 ore fuori regione (ISCHIA).
La frequenza al corso è obbligatoria e gratuita. A fine percorso formativo verrà rilasciato l’Attestato di Qualifica Professionale ai sensi della L. 845/78.
MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
I corsisti fuori sede avranno diritto al rimborso delle spese di viaggio sostenute con mezzo pubblico, se documentate.
Tutte le spese per il materiale didattico saranno a carico dell’Organismo di Formazione Professionale C.N.I.P.A. Puglia.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Le iscrizioni, redatte su apposito modulo, dovranno essere recapitate presso la sede del C.N.I.P.A. Puglia di Lecce, via Delle Anime n. 10/a ENTRO LE ORE 12.00 del 21 OTTOBRE 2019, unitamente alla documentzione richiesta nel modulo di iscrizione(fa fede la data di arrivo). Non saranno accettate e considerate valide ai fini dell’iscrizione, le domande non complete di TUTTA la documentazione richiesta.
La segreteria del C.N.I.P.A. Puglia di Lecce riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Tel. 0832/332393
e-mail: cnipalecce@libero.it
Sito Web : www.cnipapuglia.it
Facebook: Cnipa Puglia Lecce
L’attività corsuale si svolgerà presso il Centro di Formazione Accreditato del C.N.I.P.A. Puglia di Lecce, via delle Anime 10/A

DOWNLOAD:

DOMANDA DI AMMISSIONE

AUTOCERTIFICAZIONE OCCUPAZ.

manifesto_lecce

Nessun annuncio in questo momento.

Scrivi una recensione per primo.

Per favore, accedi per lasciare una recensione
Aggiungi a lista desideri

Archive

Working hours

Monday 9:30 am - 6.00 pm
Tuesday 9:30 am - 6.00 pm
Wednesday 9:30 am - 6.00 pm
Thursday 9:30 am - 6.00 pm
Friday 9:30 am - 5.00 pm
Saturday Closed
Sunday Closed